VI ASPETTIAMO STASERA A CA´TRON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Oggi dopo l'essemblea tenutasi a S.Basilio un corteo spontaneo ha attraversato la città toccando i punti chiave degli ateni di IUAV e Ca'Foscari per poi dirigersi verso Ca' Tron, ora OCCUPATA!!!!!!!
vi è stato inoltre un inaspettato incontro con il nostro rettore Restucci che ha dichiarato di essere contrario ai tagli della riforma gelmini e completamente solidale con il movimento studentesco e all'ennesima richiesta di un confronto pubblico con tutte le componenti dell'ateneo ha promesso di indirlo al più presto.
nonostante il limite di cento persone imposto all'interno dell'edificio per ragioni di sicurezza stiamo allestendo il giardino in modo da renderlo il più accogliente possibile per tutti!

dalle 18 in poi di oggi nella sede di Ca'Tron a San Stae ci sarà la proiezione di due video documentari "MACERIE DI DEMOCRAZIA" e "IL SUOLO MINACCIATO", assemblee, musica.
Sono ben accette proposte per la creazione di nuovi momenti di rilessione e protesta in  vista della probabile collaborazione con la Fenice.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!
a presto

Leggi il comunicato stampa clicca qui