Maggio 2010

  • Ogni Giovedì Ca'peritivo dalle 19 alle 23
VENERDI 7 ore 11: ritrovo in casetta per andare tutti insieme al Cotonificio di Santa Marta dove si inaugura la mostra "Metropolitana sublagunare per la Grande Venezia" ad esprimere il nostro disaccordo.
presentazione iuav della mostra
comunicato stampa iuav sulla mostra

LUNEDI 10 dalle ore 18.30: Presentazione del giornale "Lunghezza d'Onda", giornale autoprodotto dagli studenti di Ca'Foscari. A seguire proiezione del film "Capitalism: a love story."



 


MERCOLEDI 12 alle 21: All'interno di una serie di incontri su antifascismo e memoria, presentazione del libro di Nicoletta Poidimani "Difendere la 'razza' - identità razziale e politiche sessuali nel progetto imperiale di Mussolini"


VENERDI 21 dalle 16.30: Laboratorio di giocoleria con i bambini e le famiglie del quartiere a seguire proiezione: "Cuccioli il codice di Marco Polo".
Questa iniziativa è stata pensata per aprirsi al quartiere, sensibilizzare e far conoscere il nostro Palazzo, venite con amici, cugini e nipoti!




MARTEDI 25 ore 21.00: Dibattito e discussione sul QUADRANTE DI TESSERA a partire dalla proiezione di Report: "L'auto permettendo" del 9 maggio, con ospiti i docenti IUAV Boato e Giacomini.


MERCOLEDI 26 ore 14.00: Didattito e discussione sul FUTURO DI CA'TRON E DELL'URBANISTICA a partire dalla proiezione del film: "Giovanni Astengo. Urbanista militante" al piano terra di Cà Tron.



GIOVEDI 27
dalle ore 14.00: ASSEMBLEA CITTADINA CON STUDENTI, DOCENTI, AMMINISTRATORI INTERNI E POLITICI LOCALI. Lo scopo dell'appuntamento è continuare a far pressione affinchè gli organi competenti rifunzionalizzino il Palazzo.


VENERDI 28 alle ore 21.00: Proiezione de "Il Milione", spettacolo teatrale di Marco Paolini.