Sospensione attività ca'setta Tron e giardino Francesco Cannone

Partono finalmente i lavori sull'impianto elettrico (167.000 mila euro), i lavori non sono compatibili con la presenza di persone all'interno della struttura, quindi fino al 15 di Ottobre le lezione saranno a S.Marta.. anche se gran parte del Senato non voleva stanziare i finanziamenti necessari ed era deciso a trasferire definitivamente tutta la facoltà al cotonificio..
Alla fine ha votato contro la parte di Architettura con il preside Carnevale orientato a vendere sia Ca'Tron che Ca'Badoer..
Scampato pericolo, ma da Settembre torneranno alla carica.. non diamogliela vinta, seguite i prossimi risvolti e partecipate attivamente quando potete!

A Presto
Saluti a tutti/e



<--- l'azione fatta lunedì 23 Agosto dopo la chiusura non concordata di ca'setta Tron e giardino Francesco Cannone Clicca qui per il comunicato volantinato mercoldì 25 Agosto durante il Senato Accademico straordinario, indetto per stanziare i 167.000 euro necessari per il rifacimento dell'impianto elettrico: http://studenticatron.blogspot.com/2010/08/comunicato-25-agosto-2010.html



<--








il catenaccio messo per impedire l'entrata negli spazi e l'entrata de l giardino Francesco Cannone desolatamente chiusa

<--- l'articolo apparso sul Corriere in cui si annuncia lo spostamento delle attività didattiche a S.Marta fino al 15 di Ottobre
















Ecco le motivazioni per cui abbiamo deciso di lasciare pacificamente gli spazi occupati il 25/03/2010, pubblichiamo il cartello attaccato all'entrata del giardino:

"Con la presente si annuncia che le attività degli studenti di Ca’Tron all’interno degli spazi sopracitati verranno sospese fino al 15 di Ottobre 2010.

Tale decisione è maturata in seguito all’ispezione dei Vigili del fuoco su mandato della Procura della Repubblica, i quali hanno constatato l’assenza dei requisiti minimi per la messa in sicurezza dell’edificio.
Per evitare l’intralcio dei lavori e possibili strumentalizzazioni dovuti alla nostra presenza, si è deciso di non utilizzare più gli spazi occupati dal 25/03/2010.
Nel frattempo tenetevi aggiornati sul blog e via mail per le prossime iniziative che si svolgeranno in città.


studenticatron.blogspot.it,


studenticatron@gmail.com



A presto,


gli studenti di Cà Tron.