Appuntamento per domani

Ancora una volta le promesse che ci erano state fatte vengono disattese.
Nessun punto all'ordine del giorno del Senato Accademico di domani parla di Ca'Tron..
Questo significa che i finanziamenti promessi per le opere atte al superamento del limite delle cento persone vengono rimandati ancora (forse alla prossima seduta del 6 Aprile).
Per l'ennesima volta viene preso ingiustificatamente tempo, sembra che, senza una pressione attiva che metta gli organi dell'università in difficoltà anche e sopratutto agli occhi dell'opinione pubblica nessun risultato si riesca ad ottenere nel breve periodo.

Quindi domani per chi non ci stà a subire questa situazione, per chi non è disposto a continuare fino alla fine dei sui studi ad essere trattato come un pacco da spostare dove gli pare a qualcuno, per chi vuole decidere del proprio futuro nella sua Università, lo invitiamo a esserci dalle 9. 30 di domani al chiostro dei Tolentini
(cercate di essere puntuali la seduta inizia alle 10, il senso della cosa è farci vedere in tanti prima che salgano in riunione i membri del SENATO..)

Contemporaneamente domani ci sarà anche l'approvazione dello IUAV ALLA FONDAZIONE UNIVENETO.. l'accordo con il Rettore era quello di fare una assemblea di Ateneo prima dell'adesione, non si e più saputo nulla ed ora si vorrebbe aderire saltando l'accordo preso..

domani saremo ai Tolentini anche per questo:

Il Senato Accademico  del 2 marzo parla di APPROVAZIONE DI ADESIONE AD UNIVENETO.
Nonostante le svariate richieste (formali e non) inviate al Rettore Restucci non sono mai stati indetti momenti di confronto con gli altri organi dell'università e aperti a tutti i componenti dell'ateneo.


CHIEDIAMO CHE  IL PUNTO N.5 DELL' o.d.g  VENGA RINVIATO DOPO UNA DISCUSSIONE PUBBLICA E CHE LE DECISIONI ALL’INTERNO
DELL’ATENEO VENGANO PRESE D’ORA IN POI CON TRASPARENZA.

Leggi la nota del Senato degli Studenti e quella del Sindacato